Mathias Pogba: “Completamente estraneo all’estorsione a Paul”

Mathias Pogba si dice estraneo a “qualsiasi manovra di estorsione nei confronti del fratello Paul Pogba. A stendere il comunicato stampa oggi è stato l’avvocato di Mathias, Richard Arbib, in merito al reato ascritto ai danni del centrocampista della Juve, ex Manchester United, attualmente in recupero dopo l’intervento al ginocchio.

L’avvocato di Mathias Pogba: “Vuole calmare le cose con Paul”

Il legale precisa: “Mathias Pogba desidera indicare con forza di essere totalmente estraneo a qualsiasi manovra di estorsione nei confronti del fratello Paul Pogba”. A cui avrebbero partecipato più persone, in cui è stato tirato in ballo anche uno stregone a cui Paul avrebbe chiesto di fare il malocchio a Mbappè. Un affare che in Francia continua a tenere banco, come scrive l’Equipe.

Pogba sui social dopo l'intervento: "Vi ringrazio per i messaggi"

Guarda il video

Pogba sui social dopo l’intervento: “Vi ringrazio per i messaggi”

“Mathias aspira più di ogni altra cosa a calmare la situazione con suo fratello” ha aggiunto l’avvocato Richard Arbib. Le indagini relative all’estorsione denunciata da Paul Pogba sono state affidate a due magistrati inquirenti. Chiude così il legale: “È chiaro che le difficoltà familiari siano risultato di minacce esterne sulle quali la Giustizia farà il suo corso. Mathias Pogba da qui in avanti riserverà le sue parole solo ai giudici inquirenti preposti al fascicolo d’indagine, e se necessario”.

Paredes allo Stadium per Juve-Spezia: applausi e abbraccio con Pogba

Guarda la gallery

Paredes allo Stadium per Juve-Spezia: applausi e abbraccio con Pogba

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Empoli, niente Roma per Destro: lesione muscolare Successivo Napoli, Osimhen: lesione di secondo grado al bicipite femorale, oltre un mese di stop