Materazzi, sfottò alla Juventus: «Triplete? Gli interisti lo fanno meglio»

ROMA – “Triplete a San Siro. Gli interisti lo fanno meglio“. Marco Materazzi posta su Instagram una foto con due protagonisti del 2010, la stagione che ancora scalda i cuori dei tifosi nerazzurri. Il difensore, a San Siro per il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio, è in mezzo a Dejan Stankovic e Christian Chivu ed è subito nostalgia dello Special One, dello scudetto e del trionfo in Champions League con doppietta di Diego Milito.

LE REAZIONI – La foto è accompagnata dallo sfottò alla Juventus, che fino a ieri accarezzava la possibilità di vincere in tutte e tre le competizioni, prima di venire nettamente sconfitta dall’Atalanta di Gasperini nei quarti di finale di Coppa Italia. Non mancano le divisioni fra i tifosi nei commenti. Si va dagli attacchi a Materazzi e all’Inter che da troppi anni non vince nulla ai rimpianti dei nerazzurri che vorrebbero vederli in campo ancora oggi al posto di Ranocchia, Asamoah e Brozovic.

Precedente Coppa Italia, Inter-Lazio 4-5 dcr: Icardi replica a Immobile, dal dischetto sbaglia Nainggolan Successivo Sampdoria, ecco Sau Kownacki in Germania