Matera-Juve Stabia/ Info streaming video e diretta Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone C

<!– –>

DIRETTA MATERA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Matera-Juve Stabia, domenica 27 novembre 2016 alle ore 20.30, diretta dall’arbitro Carlo Amoroso della sezione di Paola, sarà sicuramente quella che potrà essere considerata la sfida di cartello del quindicesimo turno del campionato di Lega Pro. Nel girone C si affronteranno una delle tre prime della classe del raggruppamento, i campani che dividono la vetta assieme a Lecce e Foggia, e i lucani che inseguono a tre punti di distanza, e che nelle ultime giornate hanno perso non poche occasioni per insediarsi a loro volta al primo posto in classifica. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (15^GIORNATA) 

E’ ingiusto definire deludente il cammino del Matera, che peraltro è reduce da una bella impresa in Coppa Italia di Lega Pro, con la qualificazione ai quarti di finale della competizione ottenuta sbancando il campo dello stadio Pino Zaccheria di Foggia. Ma il pareggio casalingo con l’Unicusano Fondi e soprattutto la sconfitta sul campo dell’Andria hanno rappresentato grandi occasioni perdute per i lucani, che non sono riusciti a coronare il sogno di una rincorsa che fa parte dei piani di una società ambiziosa, che da due stagioni lavora per riportare quella Serie B che in casa materana manca ormai da quasi quarant’anni.

Ben più recenti i tempi in cadetteria delle Vespe di Castellammare di Stabia, che hanno tentato la fuga in vetta in queste ultime giornate di campionato, cadendo alla fine in casa nel tiratissimo scontro diretto contro il Lecce, che si è imposto allo stadio Menti con il punteggio di tre a due e che così ha riaperto completamente i giochi in vetta. Ma la Juve Stabia, sorpresa di questa stagione visto che non era partita con ambizioni nette di promozione, ha dimostrato di esserci e di volersi giocare il suo sogno fino in fondo. Andiamo a scorrere le probabili formazioni della partita.

Il Matera scenderà in campo con Alastra estremo difensore alle spalle di Mattera, De Franco ed Ingrosso, mentre Di Lorenzo sulla fascia destra e Casoli sulla fascia sinistra copriranno le corsie laterali a centrocampo, mentre a Iannini e ad Armellino toccherà muoversi per vie centrali. Saranno Sartore, Negro e Strambelli a comporre invece il tridente offensivo della formazione lucana.

Risponderà la Juve Stabia con Russo estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro con Cancellotti sulla destra e Liotti a sinistra come esterni laterali e col bulgaro Atanasov e l’argentino Morero schierati invece come centrali. Saranno Mastalli, Izzillo e Capodaglio a formare il terzetto di centrocampo, mentre Ripa, il senegalese Kanouté e Sandomenico saranno invece i titolari nel tridente di Fontana.

L’allenatore del Matera, Auteri, nelle ultime partite ha virato tatticamente sul 4-3-3, pur non disdegnando il ricorso a quella difesa a tre che ha sempre contraddistinto le sue più significative esperienze da tecnico. I lucani hanno perso soprattutto quella cifra stilistica spettacolare che li aveva fatti brillare fino a poche settimane fa: Auteri chiederà gli straordinari al suo attacco, col Matera che nel precedente dell’anno scorso peraltro non è andato oltre lo zero a zero in casa contro la Juve Stabia.

Le Vespe di Fontana giocheranno con il consueto 4-3-3, spettacolare e anche un po’ spericolato come si è visto nella grande altalena di emozioni contro il Lecce. Il due a zero a fine primo tempo sembrava per la squadra di Castellammare una sorta di un preludio al trionfo e ad una fuga in classifica che è sfumata con la clamorosa rimonta dei salentini nella ripresa, con la rete di Caturano al novantesimo che ha completato un’impresa ed ha gelato forse immeritatamente lo stadio Menti, che crede però ancora nelle potenzialità di promozione dei suoi beniamini.

Parlando di scommesse, la partita di Matera si prospetta come una delle più incerte in assoluto della domenica di Lega Pro. Nonostante la scorsa domenica sia stata amara per entrambe le squadre, i bookmaker puntano sul fattore campo nonostante la Juve Stabia si sia dimostrata la formazione più continua del campionato fra prestazioni in casa e in trasferta. Quindi vittoria casalinga quotata 2.35 da Paddy Power, mentre Betlcic offre a 3.25 il pareggio e Bet365 offre a un moltiplicatore di 3.00 l’eventuale colpaccio delle vespe in trasferta. 

Matera-Juve Stabia, domenica 27 novembre 2016 alle ore 20.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma solo in diretta streaming video, per tutti coloro che si collegheranno sul portale sportube.tv, detentore dei diritti per la trasmissione sul web per i suoi abbonati per tutto il campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (15^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Diretta/ Venezia-Caserta: info streaming video e tv, orario e risultato live (Basket Lega A, 9^ giornata, oggi 27 novembre 2016) Successivo Torino-Chievo 2-1. Video gol highlights, foto e pagelle. Iago Falque decisivo