Matera-Cosenza/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA MATERA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Matera-Cosenza, che sarà diretta dall’arbitro Antonello Balice della sezione di Termoli e si gioca domenica 11 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà un confronto tra squadre che hanno vissuto già diversi alti e bassi nel girone C del campionato di Lega Pro 2016-2017, pur essendo arrivati solamente alla vigilia della terza giornata di campionato.

I lucani sono riusciti a confermarsi squadra ambiziosa e in grado quantomeno di andarsi a giocare a fine stagione la Serie B ai play off, partendo con un pareggio sul sempre difficile campo di Taranto e poi riuscendo a fare bottino pieno alla prima in casa contro la Paganese. Quattro punti che per i lucani rappresentano senz’altro un bottino incoraggiante in vista di una stagione che si preannuncia lunga ed irta di ostacoli. Erano partiti con grande entusiasmo i tifosi cosentini dopo il secco tre a zero in trasferta alla prima giornata, con il quale i silani erano riusciti ad espugnare il campo del Catanzaro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Un successo importantissimo poiché ottenuto in un derby sempre sentito in Calabria. All’esordio allo stadio San Vito però il Cosenza è incappato in un inaspettato passo falso contro la matricola Taranto, che è riuscita a passare con un gol di Bollino al quarto d’ora della ripresa che ha costretto così il Cosenza a smorzare l’euforia per quanto fatto vedere allo stadio Ceravolo la settimana precedente.

Queste le probabili formazioni: il Matera giocherà con Bifulco tra i pali, Mattera, Piccinni e Ingrosso centrali nella difesa a tre, mentre Di Lorenzo si occuperà della fascia laterale destra di centrocampo e Casoli della fascia sinistra. Nella zona centrale della mediana spazio a De Rose e ad Armellino. Strambelli, Carretta e Infantino saranno invece schierati dal tecnico Auteri nel tridente offensivo.

Cosenza in campo con Perina tra i pali, Corsi sulla corsia laterale di destra in difesa e Pinna sulla fascia opposta, mentre i difensori centrali saranno Blondett e Tedeschi. A centrocampo, D’Anna sull’out di destra e Statella sull’out di sinistra saranno gli esterni, con Capece e Caccetta che si muoveranno per vie centrali. Mungo svarierà sul fronte offensivo con compiti da trequartista, alle spalle del centravanti Gambino.

I bookmaker danno fiducia al Matera visto in questa partenza di stagione, quotando 1.95 (Tipico.it) il successo interno dei lucani, mentre l’eventuale blitz cosentino in trasferta viene quotato 3.80 da Betclic. Bet365 offre invece a 3.20 la quota per l’eventuale pareggio.

Per seguire Matera-Cosenza, domenica 11 settembre 2016 alle ore 20.30, non sarà a disposizione una diretta tv ma basterà un abbonamento al sito sportube.tv, collegandosi via internet al portare che offrirà la diretta streaming video di questa e di tutte le altre sfide del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video / Ascoli-Spal (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 3^ giornata) Successivo Udinese, Messaggero Veneto: "Il Diavolo non deve fare paura"