Matera-Catanzaro/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA MATERA-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Matera-Catanzarodiretta dall’arbitro Dionisi della sezione de L’Aquila, si gioca domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà una sfida tra due formazioni che stanno affrontando il campionato di Lega Pro 2016-2017 nel girone C in maniera inversamente proporzionale. I lucani sono partiti benissimo ma nelle ultime due partite hanno fatto registrare una flessione, i calabresi hanno attraversato una crisi nerissima ma nelle ultime due partite sono riusciti ad alzare la resta.

Dopo il pareggio interno contro la capolista Foggia, che pure poteva essere considerato un risultato positivo anche se i rossoneri avevano raggiunto il pari nelle battute finali dell’incontro, il Matera è caduto per la prima volta nel corso di questo campionato in casa del Siracusa, nonostante il gol di Iannini che aveva portato in vantaggio i lucani a metà ripresa. La rimonta dei siciliani si è concretizzata ed il Matera si è ritrovato quinto in classifica, sorpassato dal Cosenza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Il Catanzaro dopo aver interrotto la pesante serie di sconfitte subita con il pari in casa dell’Akragas, ha avuto una reazione d’orgoglio battendo tre a uno allo stadio Ceravolo il Taranto, grazie alle reti di Carcione, Di Bari e Giovinco. Si è trattato soltanto del secondo successo per la squadra di Somma, vitale però per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Queste le probabli formazioni dell’incontro: Matera in campo con Bifulco alle spalle della linea difensiva a tre con Piccinni, Di Lorenzo e De Franco schierati titolari. Iannini e Armellino occuperanno la zona centrale di centrocampo, con Ingrosso schierato come esterno di fascia destra e Casoli come esterno di fascia sinistra. In attacco, il tridente offensivo sarà composto da Carretta, Strambelli e Negro.

Risponderà il Catanzaro con Grandi dietro Prestia, Di Bari e Patti, difensori nella difesa a tre alle spalle dei centrocampisti centrali Carcione e Roselli, mentre Mirko Esposito sarà l’esterno mancino di centrocampo e Sabato si occuperà invece di coprire la fascia destra. Baccolo giocherà in posizione di trequartista alle spalle di Giovinco e di Cunzi. 

La maggiore qualità del Matera induce i bookmaker a puntare sul ritorno alla vittoria dei lucani, con la quota per l’eventuale segno ‘1’ fissata a 1.60 da Tipico.it, mentre Bet365 offre a una quota di 3.60 la possibilità del pareggio e Betclic che moltiplica per 6.00 la posta scommessa sull’affermazione esterna dei calabresi.

Matera-Catanzaro, domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, non sarà trasmessa in diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati del campionato di Lega Pro via internet sul sito sportube.tv, che trasmetterà per i suoi abbonati l’incontro in diretta streaming video. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

© Riproduzione Riservata.

Precedente Cosenza-Paganese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C) Successivo MotoGP Giappone, Rossi-Lorenzo cadono: Marquez campione del mondo