Matera-Akragas/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA MATERA-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Matera-Akragas, diretta dall’arbitro Luca Massimi e in programma domenica 30 ottobre alle ore 20.30, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017. Nel girone C la formazione lucana sta confermando le ambizioni della vigilia, portandosi al quarto posto in classifica grazie alle ultime due vittorie contro Catanzaro e Reggina. La squadra di Auteri ha sprigionato nelle due sfide contro la formazioni calabresi tutto il suo potenziale offensivo, realizzando addirittura dieci gol: quattro al Catanzaro e ben sei a domicilio alla Reggina, in una sfida che ha visto come grande protagonista il centravanti Maikol Negro, autore di una tripletta. La sconfitta di Siracusa aveva rappresentato un passo falso che aveva abbassato molto il morale della formazione lucana, che si trova però ora di nuovo a due sole lunghezze dalla coppia di testa composta da Foggia e Lecce.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Il pareggio ottenuto in rimonta in casa contro il Taranto ha rappresentato la quarta ‘X’ consecutiva per la formazione di Agrigento, al momento nona in classifica. Precedentemente a questa serie di pareggi l’Akragas aveva ottenuto due vittorie, con la striscia positiva per la formazione siciliana salita a sei partite, anche se il banco di prova di Matera sarà ora particolarmente impegnativo. 

Le probabili formazioni del match: Bifulco giocherà a guardia della porta del Matera, con Piccinni, Ingrosso e De Franco titolari nella difesa a tre. Di Lorenzo coprirà la fascia destra a centrocampo con Casoli che sarà impiegato titolare sul versante opposto, mentre Armellino e Iannini saranno schierati al centro della linea mediana. Nel tridente d’attacco ovviamente confermatissimo lo scatenato Maikol Negro al fianco di Sartore e di Strambelli, con i meccanismi offensivi dei lucani oliatissimi dopo le due goleade contro Catanzaro e Reggina.

Pane giocherà in porta per l’Akragas, con Russo impiegato come terzino destro e Sepe come terzino sinistro, mentre Riggio e Marino saranno i centrali della retroguardia. A centrocampo il terzetto titolare sarà formato da Salandria, Zanini e Carrotta, mentre Longo, Gomez e Cocuzza giocheranno nel tridente offensivo.

Il Matera vola e la formazione di Auteri viene considerata nettamente favorita dai bookmaker per la conquista dei tre punti, con quota 1.60 offerta da Unibet per la vittoria casalinga contro la quota di 5.50 proposta da Betfair per l’eventuale affermazione esterna siciliana. Il pareggio viene invece offerto ad una quota di 3.50 da Betclic.

Matera-Akragas, domenica 30 ottobre 2016 alle ore 20.30, non andrà in onda in diretta tv ma sarà una sfida trasmessa in diretta streaming video dal sito sportube.tv, con tutti gli appasionati che potranno collegarsi tramite pc o device mobili dopo aver sottoscritto un abbonamento al portale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juve Stabia-Cosenza/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C) Successivo La Stampa sul campionato: "La coda non si agita"