Massimo Ferrero: «Giampaolo alla Sampdoria a vita»

Massimo Ferrero: «Giampaolo alla Sampdoria a vita»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente doriano: «Con il tecnico attuale abbiamo fatto un patto di sangue. Ventura dice che la A è scarsa? Non si sputa nel piatto in cui si è mangiato»twitta

ROMA – «Con Giampaolo abbiamo fatto un patto di sangue e un contratto a vita. Lui adesso ci sta pensando e ha detto che per i prossimi 2-3 anni va bene e poi si vedrà». Parola di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ospite del programma Matrix di Chiambretti. Parlando a Giampiero Ventura, allenatore della Nazionale italiana, Massimo Ferrero afferma: «Non credo che Ventura abbia detto che la Serie A italiana sia scarsa, ma, nel caso avesse detto una cosa del genere, gli consiglio di non sputare nel piatto in cui ha mangiato fino a ieri e dove mangia anche oggi visto che i giocatori della nazionale arrivano dalla Serie A. Invece di dire che è scarsa, portiamo la gente negli stadi».

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Qual. Mondiali, girone A: Francia vince di misura con la Svezia, Pogba in rete Successivo Zola: «Onorato dell'interessamento dell'Inter»