Massara: “Maignan fortissimo, il Milan è felice di lui”

Siamo felicissimi di Maignan. E’ il portiere del nostro presente e futuro“. Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara, ai microfoni di Sportmediaset, elogia l’estremo difensore francese, autore di una prova straordinaria nel derby vinto in rimonta contro l’Inter con doppietta di Olivier Giroud.

Mercato, il Barca spaventato dalle richieste economiche di Kessie

Guarda il video

Mercato, il Barca spaventato dalle richieste economiche di Kessie

Massara: “Maignan ha ancora margini di miglioramento”

Arrivato dal Lille per 15 milioni di euro dopo l’addio a Gigio Donnarumma, Mike Maignan si è imposto rapidamente come uno dei punti di forza del nuovo Diavolo di Pioli. E questo nonostante un infortunio al polso della mano destra, che lo ha costretto ai box per oltre un mese e mezzo. Anche in questo caso, Maignan ha stupito tutti, lavorando sodo e accelerando il recupero di almeno un mese rispetto alle previsioni: “Mike è subito diventato un punto di riferimento dello spogliatoio. E siamo convinti che abbia ancora dei margini di miglioramento“. 

“Coppa Italia obiettivo importante per il Milan. Su Lazetic…”

Il ds rossonero ha quindi proseguito: “Teniamo molto alla Coppa Italia, è un grande obiettivo per noi. Sulla nostra strada, però, c’è la Lazio, avversario difficilissimo da affrontare. Che tipo di giocatore è Marko Lazetic? E’ un attaccante di grande qualità, che può dare molto al Milan, tuttavia con calma. E’ arrivato dalla Stella Rossa Belgrado, nel mezzo di una pausa di campionato e quindi, ora, si sta allenando per trovare la forma migliore. Non dimentichiamoci che si tratta di un classe 2004, va accompagnato al grande calcio”.

Serie A, da Maignan a Chiesa: la formazione dei più costosi

Guarda la gallery

Serie A, da Maignan a Chiesa: la formazione dei più costosi

Precedente Non si può escludere il Goal in Juventus-Sassuolo Successivo Lazio, Tare: "Abbiamo le idee chiare per il futuro"