Massara e il rinnovo di Leao: “Stasera a cena con suo padre”

Al Gran Galà del calcio si è parlato anche del futuro del portoghese: “Siamo fiduciosi, vogliamo stabilizzare la squadra ai massimi livelli, cercheremo di trovare una soluzione”

C’è tanto Milan al Gran Galà del calcio e inevitabilmente si parla anche del futuro, nella fattispecie del rinnovo di Rafa Leao, ormai pezzo forte di ogni discorso di mercato che riguardi i rossoneri. Ai microfoni di Sky Sport Frederic Massara, direttore sportivo del Diavolo, non si sottrae quando gli viene posta una domanda sull’argomento.

E le sue parole sono un ulteriore raggio di luce per i tifosi rossoneri che sognano il portoghese ancora per tanti anni imperversare sulla fascia sinistra. “Il rinnovo di Rafa? Siamo fiduciosi, vogliamo stabilizzare la squadra ai massimi livelli, cercheremo di trovare una soluzione – dice Massara – Stasera a cena parleremo con suo papà”. Possibile quindi che all’incontro di domani con l’avvocato del giocatore, in agenda da giorni, la dirigenza del Milan arrivi con qualcosa di concreto già fra le mani.

Precedente Il FT: "L'Inter è in vendita". Marotta: "Situazione sopra alla mia testa, ma Zhang è vicino alla squadra" Successivo Diretta/ Pallone d'Oro 2022 streaming video tv: Haaland, Modric e Vinicius da top 10