Marusic e Escalante: “Ripartiamo da qui. A Monaco diamo tutto”

ROMA – Quel tiro di Escalante finito sui piedi di Caicedo per la rete decisiva contro il Crotone vale molto. E Il centrocampista della Lazio, nel post partita ai microfoni di Lazio Style Channel, ha ammesso felice: “Sono molto contento per il risultato, è quello che conta. Dico sempre che il gruppo è tutto, il nostro è molto forte: siamo tutti amici e si è visto nell’esultanza al gol di Luis Alberto. Nessuna partita in Serie A è facile, ora dobbiamo pensare alla Champions sapendo che loro sono fortissimi. Vogliamo ripartire da qui, oggi abbiamo fatto tre punti fondamentali e dobbiamo continuare così. Ci sono anche gli avversari in campo, oggi abbiamo giocato bene, ma anche il Crotone ci ha messo in difficoltà. Quello che conta è la vittoria”.

Lazio, parla Marusic dopo la vittoria sul Crotone

“Oggi era molto difficile. Abbiamo preso questi tre punti e dobbiamo andare avanti a lavorare. Voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita. Dal primo minuto avevamo tanta voglia di vincere la partita, contro queste squadre è sempre dura e questa vittoria è molto importante per noi. Radu? Lui conta molto per la squadra, oggi ha fatto un grande assist e gli faccio i complimenti”. Sul Bayern Monaco: “É una delle squadre più forti in Europa, daremo tutto perché giocare contro di loro è sempre una grande chance. Vedremo le indicazioni che ci darà il tecnico. Io in difesa? Mi sono trovato benissimo, se posso aiutare la squadra sono a disposizione. È Inzaghi che decide, io gioco dove dice lui”

Provvidenza Caicedo, la Lazio batte il Crotone 3-2

Guarda la gallery

Provvidenza Caicedo, la Lazio batte il Crotone 3-2

.

Precedente Primavera, Torino-Sampdoria 0-3: tutto facile per i doriani Successivo Juve, Alex Sandro: "Ronaldo deluso come tutti. Ora scudetto"