Martinez si allena, Maxi Lopez si ferma: ancora allarme attacco al Torino

Martinez si allena, Maxi Lopez si ferma: ancora allarme attacco al Torino
© LaPresse

Il venezuelano ha lavorato col gruppo, l’argentino ha un affaticamento ai flessori. Sempre più verso il debutto dal primo minuto di Boyé, oltre a quelli di Valdifiori e Harttwitta

TORINO – Ancora allarme attacco al Tor in vista del match di domenica a Bergamo contro l’Atalanta. Il venezuelano Martinez ha sì lavorato col gruppo, ma l’argentino Maxi Lopez ha un affaticamento ai flessori. Quindi, si va sempre più verso il debutto dal primo minuto di Lucas Boyé, oltre a quelli assoluti di Mirko Valdifiori e Joe Hart. Il reparto del club: «Allenamento mattutino per il Torino alla Sisport con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Maxi Lopez ha interrotto anzitempo la seduta per un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre Martinez si è regolarmente allenato con i compagni. Ancora programma personalizzato per Ajeti, Avelar, Belotti e Ljajic. Il Torino svolgerà domani pomeriggio la sessione di rifinitura, per poi raggiungere il ritiro prepartita di Bergamo».

IL NUOVO TRIDENTE – Sinisa Mihajlovic, così, lavora al tridente alternativo. Boyé, tra l’altro, in settimana è stato provato anche in mezzo, proprio per le precarie condizioni di Maxi. Così, da destra a sinistra, dovrebbero esserci Iago Falque, Boyé e Martinez, con Mattia Aramu unica alternativa. Sempre aspettando gli sviluppi sulle condizioni di Maxi.

Tags: Maxi LopezTorinoMartinezboyeHart

Tutte le notizie di Torino

Precedente Juve-Witsel, altro assalto a gennaio. E può sempre giocare in Champions Successivo Serie A Sassuolo, Di Francesco sulla Juventus: «Affrontiamo una corazzata»