Martinez e la spiegazione del gestaccio durante la premiazione: “Ecco con chi ce l'avevo”

Emiliano ‘Dibu’ Martinez è stato eletto miglior portiere dei Mondiali. Dopo aver ritirato il guanto d’oro, sul palco, ha pensato che fosse una buona idea usare quell’oggetto per fare un gestaccio che ha indignato tutto il mondo. Poco prima, dopo aver parato il rigore di Coman, il portiere dell’Aston Villa e dell’Argentina si era esibito nella danza del pinguino.

Martinez: “Ce l’avevo con i francesi che mi avevano fischiato”

Martinez prima di spiegare il suo gesto, ha parlato dei rigori: “Li ho vissuti con calma. Mi avevano già fatto tre gol, ma subito dopo penso di aver fatto un buon lavoro”. Poi confida: “Il gestaccio con il guanto d’oro? L’ho fatto perché i francesi mi hanno fischiato. L’orgoglio non funziona con me” ha detto candidamente alla radio argentina La Red.

Argentina Campione del Mondo: la festa di Aguero... con il sigaro!

Guarda il video

Argentina Campione del Mondo: la festa di Aguero… con il sigaro!

Martinez contro Mbappè: “E’ morto, un minuto di silenzio”

Martinez è stato un po’ il protagonista in negativo della festa Albiceleste. Bucato tre volte (più un rigore durante la lotteria finale) da Mbappè, il portiere argentino si è ricordato di lui mentre festeggiava negli spogliatoi: “Un minuto di silenzio per Mbappè che è morto”. Se cercate l’eleganza, guardate altrove.

Napoli, che festa per l'Argentina nel segno di Maradona!

Guarda la gallery

Napoli, che festa per l’Argentina nel segno di Maradona!

Precedente Tegola tremenda in Serie A e al fantacalcio: 2 mesi di stop per un bomber Successivo Messi e la richiesta a Maradona prima dell'ultimo rigore: "Diego daglielo...". Il video della frase è clamoroso