Martinez, altro sfottò: un bambolotto con la faccia di Mbappé piangente

Nella sfilata per le strade di Buenos Aires, El Dibu ne ha fatta un’altra delle sue

Sul bus scoperto che per l’intera giornata ha cercato di farsi largo tra milioni di tifosi argentino riversati sulle strade della capitale, Martinez ha esibito un bambolotto con incollata la foto di un Kylian Mbappé affranto sul viso. Uno sfottò non particolarmente elegante ma comprensibile nell’ubriacatura di entusiasmo della giornata.

Dopo la premiazione del Mondiale, con il gesto volgare che aveva fatto il giro del mondo, ha spiegato: “L’ho fatto perché i francesi mi stavano fischiando. Con me l’arroganza non funziona”. Di certo, il portiere dell’Aston Villa, che si era reso protagonista di uscite sopra le righe anche alla premiazione della Coppa America 2021, sarà ricordato a lungo come protagonista di questo Mondiale. le sue parate spettacolari e le provocazioni al limite della scorrettezza verso i rivali, hanno colorato la finale tra Francia e Argentina.

Precedente Zhang si tiene stretta l'Inter e promette altre vittorie: ecco il suo progetto per il rilancio Successivo Festa Argentina, tra entusiasmo, esagerazioni e tragedie sfiorate VIDEO