Martina, Jessica, Veronica. Tutte le wags dell’Italia: modelle, influencer e…

Gli Azzurri sono pronti, sotto la guida di Roberto Mancini, ad affrontare l’Europeo (in programma l’anno scorso e spostato al mese di giugno di quest’anno). Anche le wags sono pronte. Pronte a sostenere i rispettivi compagni e la Nazionale italiana. Pronte ad esultare e ad infiammare gli spalti con la loro travolgente bellezza. Belle e brave. Tra le wags azzurre ci sono modelle, influencer ma anche imprenditrici e personal trainer. Dalle più riservate a quelle più social: l’Europeo è anche la loro vetrina.

Martina Maccari e Leonardo Bonucci hanno tre figli. Martina sta lavorando ad un nuovo progetto, un talk dal titolo “Nettare”. Uno sguardo diverso e sensibile su uomini, donne e sulle loro storie. Di recente ha intervistato anche il marito. Il giocatore bianconero ha parlato anche di futuro. Del loro futuro quando un giorno smetterà di parlare di calcio.

Precedente Maurizio Costanzo alla Roma/ "Totti? Vorrei coinvolgerlo. Incontrerò Mourinho e..." Successivo L'Inghilterra può farcela? C'è un fantasma che dice no

Lascia un commento