Marsiglia, Tudor ko in casa del Lens: il Psg può scappare

Passo falso per il Marsiglia in Ligue 1. La squadra di Igor Tudor, nel match valevole per la 34ª giornata del campionato francese, è stata sconfitta in trasferta dal Lens in una sfida d’alta classifica. Nei minuti finali del primo tempo sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie al gol di Fofana al 42′. Nella seconda frazione di gara la sfida resta equilibrata ma al 60′ gli ospiti subiscono la rete di Openda che raddoppia prima dell’inutile gol di Payet all’88’ che porta il risultato sul 2-1 finale per la formazione di Haise. Tudor, che veniva da tre vittorie consecutive in campionato, rischia di andare a -8 dal Psg (che domani affronterà il Troyes) e viene sorpassato proprio dal Lens, ora al secondo posto.

Lens-Marsiglia 2-1: tabellino e statistiche

Ligue 1, gli altri risultati

Nel pomeriggio il Nizza si è imposto in casa contro il Rennes con il risultato di 2-1: i padroni di casa nel primo tempo si portano avanti di due gol con Laborde e Moffi prima del gol che accorcia le distanze firmato da Bourigeaud. Sconfitta esterna per il Lille, ko in trasferta contro il Reims: a decidere la sfida ci pensa Munetsi al 26′.

Non solo Juve, anche Psg e Marsiglia su Zidane

Guarda il video

Non solo Juve, anche Psg e Marsiglia su Zidane

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La classifica aggiornata: Milan e Inter, balzo Champions. Cremonese ancora viva Successivo RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol: la Cremonese spera! Live score