“Marsiglia, nuovo stop alla cessione di Arek Milik”

Arek Milik è destinato a rimanere al Marsiglia anche nella prossima stagione, almeno secondo il presidente del club francese Pablo Longoria. Si sono moltiplicate nelle ultime settimane le indiscrezioni sul futuro dell’attaccante polacco, in rotta con il tecnico Jorge Sampaoli, ma il massimo dirigente dell’OM non sembra avere dubbi sull’ex Napoli.

Il Marsiglia batte lo Strasburgo e vola in Champions

Guarda il video

Il Marsiglia batte lo Strasburgo e vola in Champions

Longoria: “Milik resta a Marsiglia”

“Milik è un giocatore sotto contratto con noi – ha spiegato Longoria a RMC Sport -, abbiamo parlato con lui per tutto l’anno e vogliamo dare continuità a questo progetto anche per la prossima stagione. Questi giocatori ci hanno portato fino al secondo posto in campionato ed è importante dare continuità a questo gruppo. Come dico sempre, tra persone intelligenti un accordo è sempre possibile”. Accostato in Italia alla Juventus, Milik in questa stagione ha disputato 37 partite tra campionato e coppe, andando a segno venti volte. L’ex attaccante azzurro è partito spesso dalla panchina e non ha nascosto il suo disappunto con il tecnico Sampaoli.

Agata Sieramska, la nuova fiamma di Milik fa impazzire il web

Guarda la gallery

Agata Sieramska, la nuova fiamma di Milik fa impazzire il web

Precedente Lazio, Leiva a Parigi per tifare Liverpool. E fa un incontro speciale… Successivo Lecce, basi più solide: nuovi soci internazionali