Marsiglia-Lazio, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Sarri fa visita a quella di Sampaoli: nelle tre gare fin ora disputate i francesi hanno ottenuto solo pareggi

Dopo il pareggio della scorsa giornata, Lazio e Marsiglia tornano a sfidarsi. Si gioca in Francia: fischio d’inizio alle 21 di giovedì 4 ottobre. Le due formazioni sono separate da un punto: la Lazio è seconda nel gruppo E, a quota 4 lunghezze, il Marsiglia segue a 3.

Come arriva la Lazio

—  

La squadra di Sarri è a -3 dal Galatasaray, primo del girone. Nello scorso turno la Lazio ha pareggiato 0-0 proprio con il Marsiglia. Prima erano arrivate la sconfitta contro i turchi (1-0) e la vittoria sulla Lokomotiv Mosca (2-0).

Come arriva il Marsiglia

—  

Gli euro-rivali della Lazio soffrono di pareggite: il Marsiglia ha ottenuto, nell’ordine, un 1-1 (contro lo Lokomotiv Mosca) e due 0-0 (con Galatasaray e Lazio). In Ligue 1 la squadra Sampaoli è terza in classifica (22 punti).

Dove vedere Marsiglia-Lazio

—  

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport). L’altra opzione è Dazn, dove sarà trasmessa in streaming Marsiglia-Lazio.

Precedente Legia Varsavia-Napoli: Sky, Dazn o TV8? Ecco dove vedere la partita in tv Successivo Roma-Bodo Glimt: Sky, Dazn o Tv8? Ecco dove vedere la gara di Conference League