Marsiglia, l’arrivo di De Zerbi scatena i tifosi sui social

Roberto De Zerbi è pronto per iniziare la sua avventura sulla panchina dell’Olympique Marsiglia. L’ex allenatore del Sassuolo, reduce dall’esperienza alla guida del Brighton in Premier League, ha scelto di ripartire dallo storico club della Ligue 1. Proprio in queste ore, il manager bresciano ha fatto capolino nella città francese, all’alba della presentazione ufficiale.

L’arrivo di De Zerbi a Marsiglia: l’accoglienza di Benatia

Dopo aver annunciato il suo ingaggio sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha accolto Roberto De Zerbi presso il centro sportivo del club, presentandolo ai tifosi attraverso un video social. Dall’atterraggio all’approdo in hotel, in centro città, fino all’abbraccio con il giovanissimo presidente Pablo Longoria e Mehdi Benatia, consulente sportivo dell’OM dallo scorso 30 novembre. L’ex difensore di Juve e Roma ha immediatamente vestito i panni di Cicerone, mostrando a De Zerbi tutti i segreti del centro sportivo biancazzurro, tra campo, palestra e spogliatoi. A tal proposito, non sono mancati i commenti ironici da parte dei supporters del Marsiglia, delusi dalle strutture messe a disposizione della società. L’arrivo del tecnico bresciano, invece, sembra riscuotere un discreto successo sui social, seppur accompagnato dalla delusione che ha caratterizzato l’ultima stagione sportiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI ATLETICA 2024/ Video streaming Rai: Agrusti e Trapletti ok nella marcia Successivo La Danimarca è furiosa: «Se questo è il Var, non è calcio»

Lascia un commento