Marsiglia-Galatasaray, davanti i francesi fanno paura

Marsiglia-Galatasaray è l’altro match del gruppo E di Europa League, quindi con la Lazio spettatrice interessata. I turchi hanno incamerato 3 punti contro i capitolini grazie all’erroraccio di Strakosha, solo un pari che sa di beffa invece per i francesi sul campo della Lokomotiv Mosca. Ecco qualche dato utile per capire come orientarsi sul pronostico di Marsiglia-Galatasaray.

Marsiglia temibile in attacco, soprattutto in casa

Il ko interno in Ligue 1 contro il Lens ha interrotto l’imbattibilità dell’OM, che nelle precedenti 7 gare ufficiali aveva collezionato 4 successi e 3 pareggi. Nella fine della striscia positiva, però, c’è stato un elemento di continuità. Per la quarta partita interna di fila, infatti, Payet e compagni hanno segnato almeno due reti. Il Galatasaray, bocciato senza appello nel playoff di Champions contro il Psv, ha subìto complessivamente 15 gol nelle 7 trasferte ufficiali della stagione.

In presenza di questi dati sono due le opzioni in vetrina. L’1 francese e l’Over 1,5 casa, ovvero OM a segno almeno due volte al Velodrome.

Precedente Europa League, Lazio e Napoli nella schedina con il Buono Amazon Successivo Serie C, il Bari vince a Messina e resta in vetta. Zeman cala il tris

Lascia un commento