Marotta: “Zhang mi ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza”

L’a.d. dell’Inter parla a Dazn prima del big match con la Juve: “Sul fondo Pif non ci sono elementi concreti”. Su Allegri: “E’ un volpone”

“Ho parlato col presidente Steven Zhang che mi ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza all’Inter, sul fondo Pif invece non ci sono elementi concreti”. Così, nel prepartita del big match Inter-Juve, l’a.d. nerazzurro, Beppe Marotta ha risposto a Dazn sulle voci relative a un interessamento del fondo saudita Pif per rilevare la proprietà del club.

Su Inter-Juve

—  

Allegri alla vigilia aveva detto che l’Inter resta la sua favorita per lo scudetto. Pronta la risposta di Marotta: “Allegri è un grande volpone e un abile comunicatore”. Sul mercato nerazzurro: “Avevamo un obiettivo importante, che era mettere in sicurezza finanziaria la società, cedendo dei giocatori, degli asset importanti. Abbiamo lavorato poi di fantasia e siamo riusciti a sostituirli degnamente”. Poi allarga i complimenti al team: “Oggi il calcio è un gioco di squadra, non è il singolo che fa vincere, e noi continueremo a lavorare valorizzando questo concetto”, ha concluso Marotta.

Precedente Spalletti: "Devastato dall'espulsione. Possiamo migliorare, ma grande gara" Successivo Serie B, Spal e Como danno spettacolo, ma non basta: è 1-1