Marotta su Skriniar: “Vogliamo rinnovare quanto prima, le decisioni si prendono in due”

L’amministratore delegato nerazzurro parla della trattativa per il prolungamento contrattuale dello slovacco: “Spero diventi un punto di riferimento per noi”

Giuseppe Marotta ribadisce la linea del club sulla trattativa per il rinnovo contrattuale di Milan Skriniar. Il contratto del difensore con l’Inter scade tra meno di 8 mesi e le parti si incontreranno nei prossimi giorni per discutere di cifre e prospettive dopo un’estate turbolenta per le insistenti avances del Paris Saint-Germain, ancora oggi alla finestra. Prima della partita contro il Viktoria Plzen, l’amministratore delegato ha spiegato le idee della società: “Vogliamo arrivare al rinnovo quanto prima, lui se lo merita ampiamente”.

Le parole

—  

“Skriniar può rappresentare il presente e il futuro della società, spero diventi il nostro punto di riferimento”, continua Marotta. Con una precisazione che a sua volta non manca mai quando l’a.d. parla di questo argomento: “È chiaro che le negoziazioni si fanno in due e le decisioni si prendono in due. Io sono ottimista di natura, spero si possa arrivare quanto prima al prolungamento, importante per noi e per tutti”. Palla al centro, la partita deve ancora essere giocata.

Precedente Juve, il ciclo è finito: è l'ora di puntare sui giovani, fondamentale il mercato di gennaio Successivo Vicario, un futuro da big: anche in Europa si sono accorti di lui