L’amministratore delegato nerazzurro prima della partita contro la Juventus: “Non ci vogliamo nascondere, ma non è sinonimo di arroganza”
“Credo che non ci saranno grandi problemi ad arrivare a concludere il prolungamento del contratto”. Ascoltando le ennesime parole di ottimismo sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, i tifosi possono esultare. O perlomeno guardare al futuro con entusiasmo, consapevoli che sia il calciatore che il club remano dalla stessa parte verso il prolungamento. Ne ha parlato prima di Juventus-Inter l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha aggiunto: “Il giocatore ha espresso a più riprese di voler continuare la sua esperienza con noi, noi condividiamo la sua espressione. Stiamo negoziando con i suoi agenti”.
a petto in fuori
—
L’amministratore delegato nerazzurro ha poi anche spiegato quali aspetti lo rendano più felice del suo percorso all’Inter: “Sono orgoglioso di continuare la mia esperienza qui in un processo di crescita che coinvolge tutto il club. Il più grande orgoglio è vedere un gruppo che acquisisce consapevolezza ed è al livello delle migliori squadre d’Europa. Questo premia il lavoro di tutti, abbiamo validissimi professionisti che rispondono alle indicazioni di Inzaghi che è giovane, ma sta raggiungendo risultati importanti”. In tutte le competizioni…