Marotta: “Scudetto? Siamo concentrati sulla coppa. Qualcosa vogliamo raccogliere e… “

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così della finale di Coppa Italia contro la Juventus

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così della finale di Coppa Italia contro la Juventus:

“Sicuramente è uno scenario e un palcoscenico importante, il trofeo manca da tempo dalla bacheca del club. E’ normale che nell’ambiente, nei tifosi, nella proprietà, giocatori e dirigenti c’è la volontà di portarcelo a casa, soprattutto perché è il derby d’Italia, quello più importante”.

La testa va anche allo scudetto?

“E’ normale, in questa settimana ci giochiamo dei traguardi importanti, che rappresentano soprattutto una stagione votata al sacrificio di tutto l’ambiente. Qualcosa vogliamo raccogliere, è altrettanto importante sapere che mercoledì c’è il primo traguardo da raggiungere, e quindi siamo concentrati su questo. Da giovedì poi vedremo il da farsi. Zero distrazioni, è bello avere questo tipo di pressioni per chi fa sport, avere in contemporanea più obiettivi”.

Precedente Sinner pensa anche al Milan: "A Verona è stata dura, per fortuna ci ha pensato Sandro" Successivo Felipe Melo: "Spero che l'Inter vinca lo scudetto, anche se... Dybala nerazzurro? Magari!"