Marotta: “Rinnovo Lautaro? A breve l’annuncio. La nostra politica…”

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, che conferma il rinnovo di Lautaro Martinez

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime prima della sfida contro il Real Madrid:

“Dobbiamo dire che abbiamo una storia ricca di successi e un palmares da difendere. Giochiamo contro una squadra del calibro del Real Madrid, tra le più forti al mondo, ma c’è grande voglia di fare bene. Mi attendo molto dalla squadra, un giocatore non può fare la differenza. Dzeko un grande professionista, abbiamo avuto l’opportunità da cogliere a condizioni favorevoli e siamo contenti. Questa sera non dipende solo da lui ma tutta la squadra e sono molto ottimista”.

Marotta ha parlato anche del rinnovo di Lautaro:

“Dobbiamo agire cercando di gratificare il percorso dei nostri giocatori. È arrivato giovanissimo e ha confermato le doti. È giusto gratificarlo con un contratto adeguato con le sue prestazioni. Questa è una politica che faremo anche con altri- L’annuncio arriverà a breve”.

Precedente Lautaro, Pellegrini e la nuova era dei contratti: niente più clausola Successivo Juve-Dybala, verso il quarto incontro per il rinnovo: si studia una nuova formula