Marotta: “Rinnovo Brozovic? Siamo sulla strada giusta per concludere presto”

“La pressione? Una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l’avversario”

“Il rinnovo di Brozovic? Siamo sulla strada giusta per concludere presto”, ha detto l’a.d. dell’Inter prima dell’inizio del match con la Juve. “La pressione? È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l’avversario”.

Su Brozovic

—  

“Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista. Il management? Stiamo facendo un egregio lavoro, per il quale ringrazio anche Ausilio e Baccin, cercando di supportare allenatore e squadra dove c’è la necessità. Il lavoro di Inzaghi fino ad oggi è stato positivo. E’ importante che si prosegua su questo ruolino di marcia”, ha aggiunto.

Sulla partita

—  

“E’ un trofeo importante, prestigioso e che può arricchire il palmares del club. E’ il derby d’Italia, per cui evidente che le motivazioni sono tante. E’ una partita secca che nasconde sempre delle incognite. Loro sono più abituati alle finali, ma sono ottimista perché ho visto una squadra molto concentrata e motivata”.

Precedente Coppa d'Africa: il Mali interrompe gli allenamenti... per una sparatoria Successivo Vidal, un post su Instagram fa infuriare i tifosi dell'Inter