Marotta ottimista sul rinnovo di Brozovic: “Vuole restare, come Lautaro e Barella”

L’a.d. nerazzurro: “Non sarà un problema continuare insieme perché lui, come gli altri due, ha manifestato questo desiderio”

“Brozovic? La questione rinnovi non rappresenta un problema, all’Inter devono rimanere solo i giocatori che vogliono restare con noi. Brozovic ha manifestato questa volontà come Lautaro e Barella: tutta la rosa merita un encomio. Nelle prossime settimane ci confronteremo io e Ausilio”. Le parole di Beppe Marotta prima di Inter-Sheriff inducono all’ottimismo.

MERCATO

—  

Il dirigente nerazzurro parla anche della prossima sessione di trattative: “Mercato a gennaio se l’Inter va avanti in Champions? Non è quello che incide, non sposta la nostra strategia: poi gennaio non offre tante possibilità, dobbiamo consolidare il gruppo che ha meritato lo scudetto e quest’anno ha iniziato bene il campionato. Dobbiamo cogliere le opportunità del mercato, ma non sempre ci sono”.

Precedente DIRETTA/ Taranto Fidelis Andria (risultato finale 2-1): la ribalta Santarpia! Successivo Il Milan punta Alvarez e vola in Argentina: il giocatore ha una clausola da 25 milioni