Marotta non molla Dybala: “Inter ambiziosa. E su Scamacca e Frattesi…”

Le parole dell’a.d. nerazzurro prima della sfida con l’Empoli. Sui possibili obiettivi tra i neroverdi: “Ci piacciono giovani e italiani”. E poi parla del proprio rinnovo

Dybala resta nei pensieri e nei desideri dell’Inter. Lo ha fatto capire l’a.d. nerazzurro Marotta ai microfoni di Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia con l’Empoli: “Quando un giocatore del suo valore si avvicina a scadenza è normale sia accostato a club importanti e che vi siano queste fantasie, suggestioni – spiega Marotta – Il management deve essere molto ambizioso per andare a cercare calciatori e alzare l’asticella, anche se poi non si riesce. Il reparto offensivo ci dà garanzie per il futuro, ed Inzaghi è contento di avere quei quattro davanti”.

gli altri nel mirino

—  

Detto che Scamacca e Frattesi restano nel mirino (“A noi piacciono giovani e italiani, siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro”), l’a.d. si sofferma anche sul suo rinnovo, avendo anch’egli il contratto in scadenza: “Noi non abbiamo agenti e procuratori, siamo uomini. Con il presidente Zhang siamo soddisfatti e tutti felici di continuare e non potremmo che esserlo. Siamo in un club di grande prestigio, è spontaneo e automatico il rinnovo, l’ufficialità la farà la società nei tempi giusti”.

Precedente Il genio, gli eccessi, gli sbagli e i guai. Storia del talento mai diventato uomo Successivo Dionisi: "Traguardo storico ma non vogliamo fermarci. Scamacca? Non andrà via"