Marotta: «Meglio la Juventus o l’Inter del triplete? Ognuno ha la sua storia»

Champions League
Marotta: «Meglio la Juventus o l'Inter del triplete? Ognuno ha la sua storia»
© LaPresse

Il dirigente della Juventus prima della sfida contro il Monaco di Champions: «Ronaldo ha fatto cose stupende ma prima di pensare alla finale concentriamoci sul Monaco»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Ieri ho visto un grandissimo Real Madrid. Prima pensiamo a queste due partite di semifinale e poi ne parleremo». Queste le parole del dirigente della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport prima della sfida contro il Monaco.  «Non sarà una semifinale di Champions semplice», ha detto Marotta. «Il Monaco è diverso dalle altre due squadre di Madrid per caratteristiche ed è molto insidioso. Ovviamente il Real Madrid è la squadra più pericolosa ma il Monaco ha un gruppo di giocatori che è crescito molto in questi anni e ha fatto delle ottime Champions, è una squadra che ha una mentalità internazionale. Higuain stenta in Champions? L’importante è che la squadra faccia gol. L’apporto di Gonzalo non è solo in fase di finalizzazione ma anche come supporto alla squadra. Finora ha fatto sempre ottime situazioni».

Nessun paragone con l’Inter del triplete di Mourinho: «La Juventus ha la sua storia e la sua squadra, ha un palmares ricco di successi e vincere il tirplete sarebbe una grandissima soddisfazione ma finora non abbiamo ancora vinto nulla. Ieri abbiamo visto un Ronaldo stratosferico ma la Juve ha i mezzi per giocarsela con tutti. In questi ultimi due anni sono cresciute tanto sia la Juventus che il Monaco, soprattutto a livello internazionale», ha concluso il dirigente juventino.

Precedente Il padre di Gabigol attacca l'Inter: «Nessun rispetto» Successivo Pallotta: «Vorrei che i tifosi siano orgogliosi dei nostri calciatori»