Marotta: «La Juventus non fa calcoli, vuole vincere sempre»

Juve
Marotta: «La Juventus non fa calcoli, vuole vincere sempre»
© ANSA

L’ad della Juve: «Il nostro obiettivo principale è quello di superare il turno, farlo come primi del girone sarebbe il massimo»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’ad della Juve: «Il nostro obiettivo principale è quello di superare il turno, farlo come primi del girone sarebbe il massimo»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO – L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta condanna gli scontri avvenuti ieri sera in un locale del centro di Siviglia: «L’attacco dei tifosi del Siviglia ai sostenitori della Juve? E’ un fatto deprecabile e sicuramente condannabile perché attorno a un manifestazione ludica, dove ci deve essere gioia, si consumano questi atti delinquenti. Ho parlato con il presidente del Siviglia che si è scusato, confermando che si è trattato di un atto di teppismo che non ha niente a che fare con la loro tifoseria».

LA PARTITA A SIVIGLIA

CANTERA JUVE«La Juve Primavera si è qualificata nella Youth League? Siamo molto orgogliosi della nostra cantera che per la prima volta è riuscita a superare il turno in questa competizione. Il merito va a tutti i collaboratoti del settore giovanile e in primis al mister Fabio Grosso che si è calata in questa realtà da molti anni e sta recitando un ruolo da protagonista».

LE PAROLE DI CONTE – Sulle parole di Conte riguardo al ruolo da protagonista che la JUve deve avere in Champions per via del fatturato, commenta: «In un’intervista ampia è normale che un allenatore, che ha avuto un ruolo improntate nella Juve in questi anni, sia coinvolto in domande piccanti. La Juve è abituata a gareggiare per vincere, il nostro palmares è ricco, indipendentemente dal fattore economico, non sempre nel calcio vince chi spende di più. Noi negli ultimi anni, sotto la presidenza Agnelli, abbiamo migliorato il nostro bilancio ma il miglioramento maggiore è stato dal punto di vista tecnico».

GLI SCONTRI IN UN LOCALE DEL CENTRO

PRIMO O SECONDO POSTO? – «In questo momento grandi club al secondo posto nei vari giorni? Noi non facciamo alcun tipo di calcolo, vogliamo fare bene, cercare di vincere perché lo impone il nostro ruolo. Di recente è capitato che poi nel sorteggio magari passando come primi si incontri una squadra forte e quando arrivi secondo trovi una squadra più abbordabile. Il nostro obiettivo principale è quello di superare il turno, farlo come primi del girone sarebbe il massimo».

Precedente Serie A Genoa, per Rincon iter personalizzato Successivo Higuain infortunato? A Napoli pizze a soli 99 centesimi