Marotta: “La Juve è favorita per lo scudetto. Altro che quarto posto… Sarà una bella corsa”

Prima della finale di Supercoppa Italiana, l’a.d. nerazzurro ha parlato a Mediaset del campionato e della lotta per il tricolore che coinvolge “anche il Milan in rimonta”

La Juventus non può nascondersi nella lotta per lo scudetto. Anzi, secondo Beppe Marotta la formazione bianconera è la favorita. L’a.d. nerazzurro lo ha ribadito prima dell’inizio della finale di Supercoppa Italiana: “La Juventus è avvantaggiata rispetto a noi – ha sottolineato – perché non avendo le coppe, loro possono pianificare la settimana meglio di noi e rischiare meno infortuni. Questo è un fattore che può condizionare il proseguimento della stagione, anche se partecipare alla Champions è motivo di orgoglio e di stimolo per l’Inter. Che poi parlino di quarto posto sottovalutandosi (Allegri e il d.t. Giuntoli, ndr), è riduttivo. Quando si parla di Inter, Milan e Juve si parla sempre di vittorie e loro lo stanno facendo nel migliore dei modi. La Juventus è favorita e il Milan sta recuperando: di sicuro ci godremo un bel finale di campionato”.

Precedente Lo scudetto col Cagliari, l'Europeo e Messico '70: chi era Rombo di Tuono Successivo Calcio in lutto: è morto Gigi Riva. Aveva 79 anni, è stato un mito del Cagliari e della Nazionale