Marotta: “Keita e Telles? Non lo escludo, ma non ci saranno trattative lampo”. E su Nandez…

Il d.g. nerazzurro da Lugano: “Su Bellerin siamo attenti ma non vado oltre, nessuna trattativa col Cagliari per Nandez”

Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione in casa Inter a pochi minuti dall’amichevole con il Lugano. “Gli obiettivi sono quelli di sempre, onorare la maglia ed essere competitivi. Dobbiamo onorare il tricolore che mettiamo sulla maglia, sarà un campionato molto importante. Mercato? Siamo al lavoro, il dato certo è che stiamo confermando la squadra dello scorso anno, a parte Hakimi. Vogliamo ripartire da questo gruppo che è una grande squadra che l’anno scorso ha vinto”.

IN ENTRATA

—  

Sui singoli nomi accostati ai nerazzurri, Marotta ha preferito non sbilanciarsi: “Bellerin è un nome dove c’è anche la nostra attenzione ma non vado oltre, per quanto riguarda Nandez è un giocatore di tutto rispetto, ma non abbiamo avviato alcuna trattativa col Cagliari. In questo momento non vedo all’orizzonte una trattativa in entrata veloce”. Tra le ipotesi degli ultimi giorni anche quella di un ritorno in nerazzurro di Alex Telles e Keita Balde: “Non escludo nulla, nel calcio può capitare di tutto. Valutiamo le opportunità senza fretta di chiudere le operazioni. È giusto che Simone Inzaghi possa fare le sue valutazioni dopo aver conosciuto bene le rosa. Keita è un giocatore del Monaco, ripeto, in questo momento stiamo valutando l’organico”. Infine, su Dimarco, rientrato dal Verona: “Rappresenta il presente e il futuro dell’Inter. È sotto osservazione di Inzaghi, lo vedremo. Tutti devono dare il massimo perché indossare la maglia dell’Inter è motivo di orgoglio”.

Precedente Locatelli vede solo Juve: Bonucci e Chiellini in marcatura. È la svolta Successivo Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioni