Marotta: “Inzaghi? Fiducia, ma la discontinuità è negativa. E sui biglietti della Nord…”

Il dirigente nerazzurro: “Siamo in corsa su tutte le competizioni, parzialmente in campionato, ma lottiamo per conquistare almeno il quarto posto che è un traguardo importante per l’economia della società e per il prestigio”

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di SportMediaset prima di Inter-Juventus di Coppa Italia. Diversi, gli argomenti trattati. Tre, in particolare: stagione e Inzaghi, Lukaku e la squalifica tolta, e il caro biglietti per la semifinale Champions.

Stagione

—  

“Siamo in corsa su tutte le competizioni, parzialmente in campionato, ma lottiamo per conquistare almeno il quarto posto che è un traguardo importante per l’economia della società e per il prestigio. Il riassunto di questa stagione, per adesso, è sicuramente positivo. Inzaghi promosso? Non siamo a scuola. Con l’allenatore si instaura un rapporto di fiducia e nei confronti di Inzaghi è totale e piena. La discontinuità è aspetto sicuramente negativo, ma dobbiamo valutare la stagione nella sua pienezza e il giudizio è positivo”.

Lukaku

—  

“Gravina ha preso una decisione molto saggia che riporta tutto alla giustizia. C’è un regolamento non scritto, sinonimo di comportamento etico e morale, al quale tutti i protagonisti si devono attenere”.

Caro biglietti

—  

“Non so come i miei collaboratori stiano gestendo la cosa. Siamo disponibili ad andare incontro alle loro esigenze, purché siano riconducibili al rispetto dei regolamenti e delle norme vigenti”.

Precedente Miliardi, brillantina e bella vita: ascesa e caduta del Vampiro che stregò Moratti Successivo Sabatini e la sua vita "furiosa e solitaria" in un libro: "Il calcio è stato la mia vita"