Marotta: «Il mercato? Non è facile trovare giocatori da Juventus»

Juventus
Marotta: «Il mercato? Non è facile trovare giocatori da Juventus»
© ANSA

L’ad della Juve a pochi minuti dalla sfida scudetto contro il Crotone: «Non ci aspettavamo di essere ancora in corsa a due giornate dalla fine»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Non ci aspettavamo di essere in corsa per lo scudetto a due giornate dalla fine, ma conta arrivare primi al traguardo». A pochi minuti dalla partita scudetto contro il Crotone allo Juventus Stadium, l’ad juventino Giuseppe Marotta è fiducioso: «I prossimi obiettivi per il mercato? Trovare giocatori da Juventus, il che non è facile. Non ci aspettavamo di giocarci lo scudetto a due giornate dalla fine, ma conta arrivare primi al traguardo, non il distacco sulle inseguitrici. Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatturati? Evidentemente, attraverso le vittorie sul campo, ci sono state anche le vittorie del marketing e del brand. Allegri? Si merita tutto, ha vinto lo scetticismo iniziale», ha concluso Marotta a Mediaset Premium.

«MOURINHO VUOLE NEYMAR E DYBALA»

Precedente Video/ Napoli-Fiorentina (4-1): highlights e gol. Albiol: siamo un bel gruppo (Serie A, 37^ giornata) Successivo Higuain: «Prendiamoci lo scudetto»