Marotta: “Il mare non è in tempesta… Vogliamo il Conte dell’ultimo periodo”

Nelle ultime due gare di Champions League, l’Inter si gioca il passaggio agli ottavi di finale. Ora non dipende più solo dai nerazzurri, comunque obbligati a vincere le ultime due gare. A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Borussia Moenchengladbach, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Sono d’accordo con Conte, in Italia non ci sono partite scontate. Normale che ci sia un grande equilibrio. Nottata scoppiettante? Questi episodi ci portano indietro in un calcio diverso, dobbiamo essere più forti di questi fastidi notturni che ci devono caricare. C’è sempre stata armonia con Conte, è un allenatore molto esigente. Vogliamo il Conte di questo ultimo periodo, tutti vogliamo essere protagonisti. Queste dinamiche fanno parte della nostra quotidianità. È il girone più equilibrato, noi dobbiamo fare sei punti, poi diciamo che l’ultima giornata sarà determinante sia per il passaggio agli ottavi che per l’Europa League. Dobbiamo salire sulla stessa barca quando il mare in tempesta, ma ora non lo è. Pronti per le difficoltà. Siamo tutti uniti da questo punto di vista”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Gladbach-Inter, la moviola de La Gazzetta dello Sport: "Sul 2-3 Embolo in fuorigioco" Successivo Probabili formazioni Az Alkmaar Napoli/ Diretta tv, possibile turnover per Gattuso?