Marotta glissa su Dybala: “Vorremmo continuare coi nostri, sono i migliori”

L’a.d. nerazzurro prima della finale di Coppa Italia: “Quelli come Lautaro ce li teniamo stretti. Perisic? Penso che potremmo accordarci”

“Dybala? Noi siamo il miglior attacco, siamo molto felici dei nostri giocatori come Lautaro e ce li teniamo stretti. Vorremmo continuare con loro”. Lo ha detto Beppe Marotta, ad dell’Inter, parlando a Mediaset prima della finale di Coppa Italia contro la Juventus. “Perisic? L’Inter è tornata dopo anni ad essere competitiva, è cambiata la visione perché prima c’era difficoltà a prendere giocatori. Oggi invece l’Inter li attira i giocatori, da parte nostra c’è la volontà di continuare con lui e penso che se anche da parte sua c’è questa volontà con buon senso si potrà arrivare ad un accordo”.

LA PARTITA

—  

Il discorso si sposta poi al campo. “La Coppa Italia è un trofeo importante, vogliamo dare il massimo perché questo trofeo manca da 11 anni nella nostra bacheca. Poi è il derby d’Italia e le motivazioni devono essere ancora più forti. Scudetto? Per ora siamo concentrati su stasera”.

Precedente Medel resta a Bologna, ufficiale il rinnovo annuale. Blitz a Londra del ds Bigon Successivo Sara Gama/ “Calcio in rosa diventa professionismo, voglio ringraziare Nadia Toffa”

Lascia un commento