Marotta: «Galliani adatto alla presidenza di Lega» 

Marotta: «Galliani adatto alla presidenza di Lega» 
© LaPresse

L'ad della Juve: «Ha grande esperienza nell'ambito dei diritti televisivi»twitta

MILANO - "Adriano Galliani ha un profilo che si adatta assolutamente al presidente di Lega serie A. Ha dalla sua una grandissima esperienza, saggezza e competenza nell'ambito dei diritti televisivi e dal punto di vista sportivo": lo dice l'ad della Juventus Giuseppe Marotta durante il convegno sul futuro del calcio nella globalizzazione. "Non c'è però al momento - aggiunge Marotta - una governance che lo aiuta. Dobbiamo riunirci in 20 società per decidere e la figura del presidente deve essere accompagnata da un potere".

TUTTO SUL MILAN

RISPOSTA AL CT - Riguardo alla richiesta di Ventura alla Lega Calcio di anticipare l'inizio del prossimo campionato, Marotta dice: "È normale che Ventura avendo a cuore le sorti della Nazionale dia dei suggerimenti ma questi suggerimenti cozzano con le attività dei club sia in termini di preparazione estiva, sia in termini di partecipazione alle competizioni. All'interno della rosa della Nazionale comunque ci sono diversi giocatori che provengono da Leghe straniere. Credo ci siano degli impedimenti oggettivi".

Tags: JuventusMilanMarottaGallianiLega Serie A

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Roma, Baldissoni: «Con il nuovo stadio ricavi in stile Juventus» Successivo Atletico Kick Off, Lupi: «Partenza al di là delle aspettative»