Marotta: “Faremo di tutto per tenere Skriniar. Lukaku? Vedremo, dopo l’esonero di Tuchel…”

L’amministratore delegato dell’Inter prima della partita con il Bayern Monaco: “È difficile pronosticare una riconferma di Romelu, dopo il cambio di allenatore del Chelsea”

Davanti agli occhi l’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco, nella testa anche le questioni di mercato. Giuseppe Marotta non si ferma mai, perché l’Inter ha sempre bisogno di lui. Poco prima della partita dell’Inter contro i bavaresi, l’amministratore delegato nerazzurro ha parlato a Sky di alcuni suoi gioielli. Milan Skriniar e Romelu Lukaku, nello specifico.

Le parole

—  

Prima di tutto le dichiarazioni sul difensore slovacco, difeso dagli attacchi del Paris Saint-Germain per tutta la sessione estiva di calciomercato, ma in scadenza di contratto a giugno 2023: “Riteniamo che Skriniar sia una parte importante del nostro gioco, è scontato che faremo di tutto per tenerlo con noi: la volontà del giocatore è determinante, ma ci sono i presupposti per essere ottimisti”. Una forte determinazione, che però quando si parla del bomber belga lascia spazio a un futuro più nebuloso: “L’esonero di Tuchel al Chelsea è una notizia fresca, gli effetti non so quali saranno. Vogliamo assolutamente sfruttare l’apporto di Lukaku, alla fine della stagione discuteremo con lui e con il club. Non so se un cambio di allenatori comporti il fatto che sia automatica la riconferma, è difficile oggi pronosticarlo”.

Precedente Ricordate Valon Berisha? L'ex Lazio riparte dall'Australia Successivo Lady Hernandez, basta poco: la foto in bianco e nero conquista tutti