Marotta e Antonello viaggiano in aereo coi tifosi. E scatta la caccia al selfie…

I due dirigenti non sono partiti per Porto con il charter della squadra, sul quale c’erano il presidente Zhang, il ds Ausilio e il suo vice Baccin, perché impegnati nell’assemblea di oggi pomeriggio in Lega

Non potevano salire sul charter della squadra che è decollato nel primo pomeriggio da Malpensa perché impegnati nell’assemblea della Lega di Serie A. E così gli ad Beppe Marotta e Alessandro Marotta hanno raggiunto Porto su un volo della EasyJet decollato da Malpensa e atterrato in Portogallo poco prima di mezzanotte. Sull’aereo c’erano praticamente solo tifosi nerazzurri che tutto potevano immaginare tratte che trovarsi seduti nelle prime file i due amministratori delegati della loro formazione del cuore. Naturalmente sia al gate sia durante il viaggio non sono mancate le richieste di selfie e di autografi, gli applausi e i cori a favore dell’Inter. Marotta e Antonello naturalmente hanno sorriso e, con una simile atmosfera, hanno sopportato meglio il ritardo di oltre 40′ in partenza. Una volta atterrati, i dirigenti hanno raggiunto immediatamente l’hotel della squadra dove il presidente Zhang ha cenato insieme alla squadra. Il numero uno nerazzurro era anche sul campo in occasione della ricognizione dei giocatori e si è intrattenuto a parlare con alcuni dei nerazzurri, soprattutto con Lukaku.

Precedente Milan-Salernitana, le pagelle: Leao triste e spento (4,5). Ochoa ferma quasi tutto, 7 Successivo DIRETTA INDIAN WELLS 2023/ Sinner Mannarino video streaming tv: cominciano i match!