Marotta: “Dybala? Spero che giocherà con noi. Perisic voleva la Premier, ma c’è Gosens…”

Il Ceo Sport dell’Inter sul mercato nerazzurro: “Non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa, qualcosa abbiamo già fatto in anticipo. Ivan voleva provare una nuova esperienza”

Non serve ansia né fretta all’Inter, secondo Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro, a margine dell’evento L’Amico Atletico ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi caldi del club, tutti riguardanti l’incandescente calciomercato già entrato nel vivo. E ha parlato di Ivan Perisic, di Romelu Lukaku e di Paulo Dybala, lasciando trasparire consapevolezza e sicurezza.

Gli attaccanti

—  

“Dybala e Lukaku? Da parte nostra non c’è nessuna ansia, non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa – ha spiegato Marotta -. Qualcosa sicuramente abbiamo già fatto in anticipo, provando a giocare prima dei tempi. Ci vogliono creatività e coraggio nel fare certe azioni. La speranza è che Dybala possa giocare con noi“. È poi la cessione di lusso nell’aria a preoccupare la tifoseria, ma l’amministratore delegato tranquillizza: “È chiaro che lo zoccolo duro della squadra resterà. Siamo l’Inter e in quanto tale vogliamo sempre raggiungere traguardi molto ambiziosi. Siamo già proiettati sulla prossima stagione, fatta di obiettivi importanti. Così come desideriamo e come ci obbliga a fare la società che rappresento, che è una delle più gloriose di tutto lo scenario sportivo”.

L’addio

—  

La settimana, inoltre, è cominciata con le immagini di Perisic a Londra per le visite mediche con il Tottenham Hotspur: “C’è dispiacere – ha spiegato Marotta ai giornalisti -, ma voleva provare una nuova esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto per questo e a lui va anche un grande ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto e, in ogni caso, abbiamo già in rosa Robin Gosens che non lo farà rimpiangere”.

Precedente Italia, i convocati di Mancini per l'Argentina: c'è Gnonto Successivo Napoli, il futuro è nelle mani di Osimhen. Entro giugno la decisione: dentro o fuori

Lascia un commento