Marotta: “Costi ridotti ma vogliamo lo scudetto”. Antonello: “Serve il nuovo stadio”

All’assemblea dei soci gli amministratori delegati hanno parlato di presente e futuro dell’Inter, tra campo e fuori

Dal mercato agli sponsor, gli interventi dei due amministratori delegati dell’Inter all’assemblea dei soci hanno affrontato a 360 gradi presente e futuro del club nerazzurro.

Marotta

—  

L’a.d. dell’area sport Beppe Marotta ha dichiarato: “All’inizio di questo ciclo ci eravamo posti come obiettivo quello di costruire una squadra solida, dalla mentalità vincente e che sapesse incarnare il senso di appartenenza e i valori che contraddistinguono il club. La scorsa stagione ha rappresentato il coronamento di un lavoro eccezionale. La conquista del diciannovesimo scudetto premia la visione strategica, la passione, l’impegno della nostra proprietà che non ci ha fatto mai mancare il suo sostegno”, Il futuro, secondo Marotta, è all’insegna della sostenibilità. “Quest’anno ci siamo posti l’obiettivo di coniugare una politica di riduzione dei costi unita al mantenimento della competitività sportiva. Sappiamo quanto sarà difficile ripetersi ma la nostra volontà è quella di difendere con orgoglio lo scudetto puntato sulle nostre maglie”.

Antonello

—  

“Crediamo fortemente nella ripresa del percorso di crescita impostato dal club e che ha già visto realizzate alcune tappe fondamentali. Nel 2021 abbiamo svelato al mondo il nuovo logo e la nuova identità visiva. La potenzialità del nostro appeal globale è confermata dall’arrivo di tre nuovi sponsor sulla maglia di questa stagione, che ha raggiunto il valore più alto di sempre”, le parole dell’a.d. dell’area corporate Alessandro Antonello che si è soffermato sul dossier San Siro. “Il progetto Nuovo Stadio sarà imprescindibile per garantire alla società quelle fonti di risorse economiche necessarie per competere alla pari con i più importanti club europei e per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di intrattenimento all’avanguardia”.

Precedente Kjaer: "Milan, sei la squadra più forte d'Italia. Chiuderei la carriera qui" Successivo Risultati Serie B, classifica/ Colpo esterno della Spal! Diretta gol live score