Marotta: “Con Agnelli ottimo rapporto. Non torno alla Juve. Su Ronaldo leggende”

MILANO – Protagonista di tanti successi della Juve nei suoi otto anni vissuti a Torino, Beppe Marotta, dal 2018 amministratore delegato dell’Inter, spegne sul nascere le voci di un ritorno in bianconero: “Un mio clamoroso ritorno alla Juventus? Falso, non c’è stato nulla di concreto – le parole del dirigente nerazzurro a Dazn – con Agnelli ancora oggi c’è un ottimo rapporto. Nel calcio ho ricevuto molto e soprattutto ho dato molto. Ho ricevuto tanto nella prima fase della mia vita e adesso è giusto che io dia qualcosa agli altri. Credo di aver dato tutto nel mondo dirigenziale“.

Marotta, prima a San Siro: accoglienza da star ed esultanza

Guarda la gallery

Marotta, prima a San Siro: accoglienza da star ed esultanza

Marotta e l’arrivo di Ronaldo

Marotta poi smentisce di aver cercato di impedire l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, nell’estate del 2018: “È davvero una leggenda che io mi sia opposto e che abbia avuto dei contrasti per quella operazione. I giudizi vanno fatti a 360 gradi, è giusto che ci sia una contrapposizione di opinioni”.

Perché Marotta vuole Dybala accanto a Lautaro.

Guarda il video

Perché Marotta vuole Dybala accanto a Lautaro.

Precedente Classifica Giro d’Italia 2022/ Juan Pedro Lopez ancora maglia rosa! (10^ tappa) Successivo L’aneddoto di Marotta: “Inzaghi all’Inter? Gli telefonai mentre era a cena con Lotito”