Marotta ci spera ancora: “Vogliamo il rinnovo di Perisic”

Beppe Marotta ci spera ancora. Nello scudetto, certo, ma soprattutto nella permanenza di Perisic anche l’anno prossimo, dopo i segnali di rottura arrivati dal giocatore al termine della vittoriosa partita di Coppa Italia, segnata dalla sua doppietta. L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato a Dazn prima della trasferta di Cagliari.

L'Inter parte per la Sardegna

Guarda il video

L’Inter parte per la Sardegna

Marotta: “Con Perisic parleremo a fine campionato”

Si parte dunque proprio da Ivan Perisic: “Affronteremo tutte le situazioni in sospeso a fine campionato nel rispetto della professionalità, nel rispetto di un giocatore molto bravo. La volontà di rinnovare da parte nostra c’è sicuramente”. Si parla pure del campionato: “Le sensazioni sono quelle di un campionato molto avvincente e questo è un lato positivo per il movimento. Noi facciamo la nostra corsa e se loro saranno più bravi, punto”. Cagliari è un campo insidioso: “E c’è un pubblico caldo, che esprime un livello agonistico molto intenso, ma siamo abituati a giocare queste partite, dipende da noi il destino di queste partite”.

Inter, tutte le auto dei calciatori nerazzurri

Guarda la gallery

Inter, tutte le auto dei calciatori nerazzurri

Precedente Le probabili formazioni di Juve-Lazio: Luka Romero o Jovane Cabral per sostituire Immobile Successivo Diletta Leotta fa scappare Gasperini in diretta tv con una domanda sugli arbitri