Marotta: “Cessione del club? Avanti con stabilità”

MILANO – Beppe Marotta, ad dell’Inter, nel pre partita di Inter-Juventus ha parlato del momento nerazzurro ai momenti di Sky e inevitabilmente ha iniziato dalla questione societaria: “Mi sento di tranquillizzare i tifosi e di dire loro che l’Inter andrà avanti con stabilità. Non siamo in una situazione di allarme. La proprietà sta valutando le opportunità e questo compete solo ai proprietari. Io a riguardo non posso esprimere alcun parere. Giusto che la proprietà agisca nel migliore dei modi”.

Sul mercato

Marotta ha poi parlato del mercato: “Abbiamo recepito le linee guida della società ovvero il non fare investimenti. In questo mercato non dobbiamo aspettarci niente di importante. Abbiamo un gruppo che va rispettato e siamo fiduciosi. Ci sono grandi possibilità di avanti così, senza innesti. Eriksen? Ausilio lavora e quando ci sarà qualcosa di concreto ve lo diremo”.

La sfida con la Juve

Finale sulla sfida: “Sarà una gara interlocutoria. E’ un match prestigioso e i nostri tifosi si aspettano di vedere la squadra esprimere un gioco bello, ma ci sono tante partite da giocare e si rischia di scivolare in campi più facili. Questa gara può dare convinzione. Noi vogliamo ritornare in alto e abbiamo un obbligo nei confronti dei nostri tifosi: dare il massimo e cercare di vincere”.

Inter, già partito il piano anti-Juve: ecco gli obiettivi

Guarda la gallery

Inter, già partito il piano anti-Juve: ecco gli obiettivi

Precedente Genoa, Ballardini: "Lammers? Mi piace, ma ho già 5 attaccanti" Successivo Napoli-Fiorentina, le pagelle: Insigne show, 8. Castrovilli da incubo: 4,5