Marotta: “Bisogna limitare gli impegni delle nazionali. L’Inter sarà rigida”

L’a.d. nerazzurro manda un avviso alle federazioni: “È una situazione anomala, bisogna avere grande cautela nei confronti dei nostri giocatori. Con dei problemi, meglio lasciarli a casa”

Beppe Marotta manda un avviso ai naviganti: “ Abbiamo detto che l’anno scorso si è chiusa una stagione anomala, questa è ancora più anomala. Aggiungiamo gli infortuni e le assenze per Covid: ne viene fuori che gli allenatori non riescano mai a studiare una formazione anticipata. Dobbiamo cercare di anticipare queste situazioni, cercando di limitare le partite delle nazionali, perché altrimenti si fa fatica a gestire le squadre fino a fine campionato”.

Più rispetto

—  

L’a.d. dell’Inter, ai microfoni di Sky, ha quindi annunciato la posizione del club nerazzurro in termini di rilascio dei giocatori per le rappresentative nazionali: “Affronteremo questa situazione con rigidità, perché dobbiamo rispondere ai nostri impegni e mi sembra che le federazioni debbano fare lo stesso. Bisogna avere grande cautela nei confronti dei nostri giocatori. È un malumore che serpeggia fra tutti i dirigenti. mia non è una polemica. Non voglio boicottare le convocazioni, ma i giocatori devono essere nelle condizioni per rispondere alle convocazioni. Con dei problemi, meglio lasciarli a casa. Ci vuole maggiore rispetto”.

Precedente Inzaghi può sorridere: Immobile ci sarà col Toro. Luis Alberto conferma: "Sono positivo" Successivo Diretta Formula 1/ Gara live e streaming video: vincitore e podio (Emilia Romagna)

Lascia un commento