Marotta, arriva la conferma “Sì, Juve su Donnarumma”

17 giugno 2017 – Milano





“Sì, la Juventus proverà a prendere Gigio Donnarumma”. Il d.g. della Juve Beppe Marotta “sgancia la bomba” nell’intervista concessa a Matteo Dalla Vite sulla Gazzetta di oggi.
Dietro al caos Gigio c’è la Juve?

“In questo momento no. Ma con tre punti di sospensione”.
L’idea Donnarumma è legata al 2018 o all’attualità?
“L’augurio che faccio è che alla fine si trovi un accordo fra le parti però, quando un giocatore è sul mercato, la Juventus ha il dovere di provarci. Gigio top player? È un talento, fa la differenza”.
Douglas Costa è nel mirino.
“Abbiamo avuto l’autorizzazione dal Bayern a incontrare i suoi agenti e la disponibilità del giocatore. L’incontro coi bavaresi? Vediamo: che il Bayern voglia venderlo e che la cifra sia congrua fra domanda e offerta”.
“Ci sono stati sondaggi, non approfonditi. Chiacchiere col Siviglia? Mai. E’ fra i monitorati. Verratti? Fra valutazione e caratteristiche, l’investimento non ci interessa”.
Alex Sandro cosa farà?
“Abbiamo ricevuto una proposta molto elevata (60 milioni, ndr) dal Chelsea. Abbiamo detto no. Ma riaffermo il principio di sempre: il giocatore è padrone di se stesso, e se vuole andare come successe per Pogba… Spinazzola subito alla Juve? No, giusto che faccia ancora esperienza, come Caldara”.
Leggi l’intervista completa sulla Gazzetta in edicola oggi

 Gasport 

Precedente Inter, piano Bernardeschi Già pronti 35 milioni Successivo E se CR7 va davvero via? Psg in prima fila. E il Real...