Marotta allontana la Juve: “Voglio aprire un ciclo qui all’Inter”

L’a.d. nerazzurro: “Vincere non è mai facile, in futuro sarebbe bello continuare questo percorso con altri successi”

Beppe Marotta si prepara a festeggiare un altro scudetto. Ma stavolta con l’Inter, la sua nuova creatura che porrà fine alla striscia di nove scudetti consecutivi della Juventus. “Le sensazioni sono positive – ammette prima della partita di Crotone -, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forti e dovremo fare una partite di grande determinazione. Il presidente è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. Oggi siamo tutti concentrati sul finale, ha trovato un gruppo compatto e questo è merito dell’allenatore. Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve. Oggi ci troviamo quasi nella stessa situazione, il merito di Conte è aver valorizzato i giocatori a disposizione per toglierci una grande soddisfazione”.

LA CHIUSURA

—  

Marotta smentisce anche le voci, sempre più insistenti, di un suo ritorno alla Juve insieme a Max Allegri. “Io alla Juve? No, vorrei aprire un ciclo qui all’Inter e sarebbe bello poter continuare. Aldilà delle difficoltà nel processo di crescita, dovuto alla pandemia, di cui dobbiamo tenere conto”.

Precedente Liga, Atletico da brividi: Elche ko con rigore sbagliato al 90' Successivo METZELDER CONDANNATO PER PEDOPORNOGRAFIA/ L'ex Inter Podolski, "è ripugnante"