Marocco-Spagna, pronostico e migliori quote

Nel Mondiale delle sorprese è capitato che il Marocco abbia chiuso in vetta alla classifica di un girone in cui figuravano Croazia e Belgio; e che la Spagna si sia qualificata agli ottavi come seconda ma non dietro alla Germania bensì al Giappone. Dunque, Marocco vs Spagna. Match in programma martedì 6 ottobre alle 16 italiane.

Marocco-Spagna, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Spagna imbattuta al 90′? Ecco una combo da provare

La Spagna ha chiuso la fase a gironi condividendo con l’Inghilterra il primato di miglior attacco: 9 reti segnate. Il Marocco dal canto suo ha subìto un solo gol, tra l’altro un’autorete, nel match contro il Canada.

Nordafricani molto solidi, Spagna che col suo rinomato possesso palla proverà a scardinare l’attenta difesa marocchina. Tirando le somme sembra poterci stare la combo X2+Under 3,5 al 90′. Volendo dare piena fiducia alla Spagna, la combo 2+Under 3,5 raddoppia una qualsiasi puntata.

Calci d’angolo e ammonizioni

Un dato curioso da segnalare sui calci d’angolo, che sono tra l’altro oggetto di scommesse. Finora il Marocco ne ha battuti soltanto tre contro i tredici della Spagna.

E i cartellini? Le due nazionali sono state piuttosto corrette finora: un’ammonizione per gli uomini di Luis Enrique, due per Hakimi e compagni.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Vlasic! E il Toro resta al Mondiale Successivo Vis Pesaro, ufficiale: il nuovo tecnico è Oscar Brevi