Mario Rui, l’agente: “Poco spazio a causa del ko, mi auguro una cosa…”

Intervistato dai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente del terzino portoghese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del proprio assistito.

Saltate le prime due giornate di campionato per colpa di un infortunio subito nel corso dell’amichevole disputata durante il ritiro in quel di Dimaro con la SPAL, Mario Rui è pronto a tornare a disposizione di Rudi Garcia per la terza gara di campionato in programma sabato sera alle ore 20:45 contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Mario Giuffredi, agente del calciatore, intervistato dai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del proprio assistito.

Mario Rui, le parole dell’agente a Radio CRC

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Mario Rui? Credo che abbia trovato poco spazio fino ad ora perché veniva da un infortunio, mi auguro che parta titolare contro la Lazio. Sabato andrò a vedere la partita e mi metterò lì a vedere cosa succede”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.

Precedente Marotta: "Lukaku alla Roma? Il calcio è un circo". Inzaghi: "Ancora protagonisti in Champions" Successivo Milan, pronto un triennale per Taremi: domani può essere il giorno