MARIO PASALIC / Il nuovo colpo di calciomercato del Milan: a Montella non basta

PASALIC AL MILAN, CALCIOMERCATO NEWS (OGGI 25 AGOSTO 2016) Pasalic non basta. E’ questo quanto emerge dagli ultimi rumors di calciomercato del Milan. I rossoneri hanno messo a segno un colpo importante per il centrocampo del diavolo, ma l’allenatore Vincenzo Montella non è ancora pienamente soddisfatto e chiede ulteriori rinforzi. “Il mister ha chiesto un vice Montolivo, qualcuno davanti alla difesa: interverremo lì, nel rispetto del budget che mi è stato assegnato“.Queste le parole pronunciate domenica scorsa dall’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, in occasione della sfida contro il Torino. Qeul giocatore non è Mario Pasalic, sebbene il croato sembri destinato ad una brillante carriera. Dunque dirigenza milanista pronta a tornare sul mercato, dopo aver chiuso per il prestito secco a un milione di euro per l’ex Chelsea. Trattativa rapida tra le parti, il gioiellino dei blues è pronto ad una nuova avventura italiana. I tifosi del Milan lo aspettano. 

PASALIC AL MILAN, CALCIOMERCATO NEWS (OGGI 25 AGOSTO 2016) Il Milan ha messo a segno un colpo importante di calciomercato che va ad accontentare il tecnico Vincenzo Montella che andava richiedendo da diverso tempo un uomo d’ordine davanti alla difesa. E’ arrivato il talento di proprietà del Chelsea Mario Pasalic che a dir la verità con i blues non ha mai giocato. Il club allenato ora da Antonio Conte andò ad acquistare il calciatore croato dall’Hajduk Spalato nell’estate del 2014 per poi girarlo in prestito prima all’Elche e poi al Monaco. Giocatore d’ordine dotato anche di un buon fisico ha un passato da trequartista con la decisione di arretrarlo proprio per la sua visione di gioco e i piedi educati. Non è ancora molto chiara la formula che porterà il Milan a poter acquistare tra dodici mesi il cartellino di Mario Pasalic. Il calciatore arriverà in prestito, ma pare non con il diritto di riscatto. Secondo quanto riportato da MilanNews.it pare che il Milan però non avrà il diritto di riscatto ma una semplice prelazione rispetto agli altri club che vorranno provare a prenderlo. Molto poi ovviamente dipenderà da come riuscirà a disimpegnarsi una volta arrivato alla corte di Vincenzo Montella.

PASALIC AL MILAN, CALCIOMERCATO NEWS: ARRIVA IN PRESTITO SECCO (OGGI 24 AGOSTO 2016) – E’ ormai definita un’altra trattativa di calciomercato molto importante che porta al Milan il centrocampista croato Mario Pasalic. Secondo quanto riportato da Sky Sport pare che il calciatore verrà ceduto ai rossoneri dal Chelsea in prestito secco. Il cartellino del calciatore infatti era di proprietà della squadra allenata da Antonio Conte anche se nell’ultima stagione aveva giocato in prestito al Monaco e quella ancora prima in Spagna all’Elche. L’affare non avrà nulla a che fare con la possibilità di vedere Alessio Romagnoli fare il percorso opposto. I rossoneri già due anni fa fecero con il Chelsea una trattativa davvero molto simile per portare a Milano Marco van Ginkel, centrocampista che poi non ebbe grande fortuna.

PASALIC AL MILAN, CALCIOMERCATO NEWS: COLPO DA PARTE DEI ROSSONERI (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Giovedì sarà a Milano il nuovo acquisto di calciomercato del MilanMario Pasalic. Il centrocampista classe 1995 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea e le parti, come racconta La Gazzetta dello Sport, stanno lavorando ancora per definire l’entità dell’ipotetico riscatto che dovrebbe essere appunto un diritto e non un obbligo. Mario Pasalic è cresciuto nell’Hajduk Spalato e fu acquistato dal Chelsea per 2.5 milioni di euro nell’estate del 2014. Dopo essere arrivato in Inghilterra è stato girato in prestito prima all’Elche e poi al Monaco dove ha collezionato rispettivamente trentuno e sedici presenze segnando sempre tre gol. In rossonero avrà molto spazio perchè è il centrocampista che Vincenzo Montella cercava da tempo. Mario Pasalic ha caratteristiche soprattutto di conteimento, ma può giocare anche da regista o da trequartista con lo stesso rendimento.Dotato di un buon tiro è stato arretrato per la sua visione di gioco. 

PASALIC AL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS, OCCHI SUL GIOVANE CROATO (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Il Milan si lancia su un nuovo obiettivo di calciomercato: il croato Mario Pasalic. Arrivano costanti aggiornamenti sulla situazione delle trattative che riguardano la società rossonera; al momento le principali riguardano Alessio Romagnoli, che è stato preso di mira dal Chelsea: una trattativa di calciomercato che, vista la complessità e le cifre elevate, difficilmente andrà in porto in questi ultimi giorni della sessione estiva. Tuttavia poci minuti fa una notizia in arrivo da Sky Sport rivela che il Milan si sarebbe messo sulle tracce di Mario Pasalic. Un centrocampista difensivo, che sa giocare come schermo davanti allo schieramento arretrato; non un difensore dunque, ma la curiosità deriva dal fatto che Pasalic – croato, ma di origine tedesca – gioca nel Chelsea. A dire il vero con i Blues le presenze sono zero: acquistato nel 2014 dall’Hajduk Spalato, Pasalic è stato in prestito all’Elche (dove ha trovato buona continuità) e al Monaco, dove ha potuto confrontarsi con la Champions League (4 presenze). Un classe ’95 dunque un giovane con margini di miglioramento; un giocatore che potrebbe servire al Milan, carente nella rosa di calciatori con le sue caratteristiche. Qualcuno ci ha letto l’intenzione di una possibile pedina di scambio da parte dei Blues per arrivare a Romagnoli, ma per il momento sembra che le due trattative siano slegate.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Grasshoppers-Fenerbahce / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (Europa League 2016, oggi 25 agosto) Successivo Stella Rossa-Sassuolo in streaming e diretta tv, dove vedere preliminare Europa League