Mario Mandzukic si ritira con una lettera a se stesso bambino: “Vivrai momenti incredibili. Divertiti”

Mario Mandzukic si ritira. Il 35enne attaccante croato ex giocatore di Bayern Monaco, Atletico Madrid, Juventus e Milan ha annunciato l’addio in un lungo post su Instagram, una lettera che il “grande Mario” rivolge al “piccolo Mario”.

La lettera di Mario Mandzukic al se stesso bambino

“Caro piccolo Mario, mentre indossi queste scarpe per la prima volta, non puoi nemmeno immaginare cosa sperimenterai nel calcio. Segnerai gol nelle fasi più importanti e vincerai i più grandi trofei con i più grandi club. Rappresentando con orgoglio la tua nazione, contribuirai a scrivere la storia dello sport croato. Avrai successo perché avrai intorno a te brave persone: compagni di squadra, allenatori, tifosi e familiari, agenti e amici che saranno sempre lì per te. Sarai per sempre grato a tutti loro! Soprattutto, avrai successo perché darai sempre il massimo”.

Mario Mandzukic: “Ti sacrificherai molto ma ne varrà la pena”

“Alla fine, questo è ciò di cui sarai più orgoglioso. Ti sacrificherai molto, ma saprai che ne è valsa la pena a causa di tutti i momenti incredibili. Riconoscerai il momento di ritirarti, di mettere questi stivali in un armadio e non avrai rimpianti. Il calcio farà sempre parte della tua vita, ma non vedrai l’ora che arrivi un nuovo capitolo. Divertiti! Il tuo grande Mario. P.S. Se ti capita di giocare contro l’Inghilterra nella Coppa del Mondo, preparati solo intorno al 109esimo minuto”

Precedente Miralem Pjanic al veleno contro Koeman: “Mi ha trattato com un 15enne. La Juve? Non era facile per loro” Successivo Nazionale, Gianluca Mancini lascia il ritiro per un problema fisico